Guide

Tutte le informazioni e le notizie utili per conoscere e visitare lo splendido territorio irpino racchiuse in una pratica guida tascabile in italiano e inglese

Un progetto offerta turistica e di servizi a disposizione del visitatore in una guida turistica tascabile distribuita gratuitamente in tutti gli esercizi pubblici e luoghi di interesse storico. Per presentare la variegata offerta turistica dell’Irpinia, l’ impresa ha pensato alla realizzazione di una guida tascabile che illustri, insieme ai luoghi di maggior interesse dell’ambito, tutti i servizi a disposizione del turista.  Un vademecum “per vivere, muoversi, gustare l’irpinia”.

Il pocket presenta le caratteristiche storico-architettoniche e paesaggistiche delle varie località, le possibilità per praticare sport all’aria aperta, gli itinerari da intraprendere a piedi o in bicicletta, la gastronomia, produttori di vino , dove dormire, i servizi per i bambini, l’offerta wellness, i consigli per chi viaggia con animali, i negozi migliori per lo shopping, i locali per il divertimento serale, gli eventi fissi annuali, i trasporti, i servizi utili e i punti informazione sul territorio.

Verranno anche fornite informazioni turistiche sui principal i luoghi da visitare nelle vicinanze dei ristoranti.
Luoghi da vedere e luoghi dove “acquistare” : un box segnala tutti quei locali, posti nelle vicinanze del ristorante dove è possibile comprare i prodotti tipici della zona. 

Per quanto concerne la ristorazione, ad ogni propria scheda verrà inserito il prezzo medio e la propria specialità.

Il tutto correlate di piantine del territorio con i luoghi di interesse.

La guida bilingue (italiano, inglese), può contare su una forte rete di distribuzione: sarà presto disponibile infatti negli uffici informazioni di avellino, all’interno delle strutture ricettive dell’ambito, nei negozi, nei bar e nei ristoranti; inoltre, verrà distribuita in occasione dei principali eventi, manifestazioni, fiere, workshop, borse del turismo in Italia, congressi, eductour e visite di giornalisti e tour operator in Irpinia .

La guida tascabile puo’ essere richiesta, salvo esaurimento scorte, da ogni parte dell’ europa e non solo,  tramite on line  dal sito web dell’ impresa , a titolo gratuito escluso spese di spedizione.

p.s. all’ interno delle guide non saranno ammessi pubblicità esterne.

In lavorazione | A breve on line con tutte le informazioni dettagliate